Una piattaforma facile da usare ed innovativa

Una piattaforma facile da usare e al contempo ricca di aspetti innovativi ed assolutamente interessanti. Stockpair, nato nel 2010, è un broker che nel giro di poco tempo ha saputo distinguersi dai colleghi per la sua estrema professionalità e la sua competenza nel settore del trading online. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.stockpairitalia.it, mette a disposizione dei trader ben 100 asset diversi su cui operare e 8 mercati differenti. Cosa chiedere di più? Non solo, Stockpair, inoltre, offre la possibilità di fare trading con le opzioni stop loss/ take profit e il cash back.

Il broker, che propone una piattaforma semplice ed accessibile a tutti, pensa prima di tutto alle esigenze dei propri clienti. Per questo su Stockpair è possibile fare trade a partire da una cifra minima di 200 euro fino ad arrivare al prezzo massimo di 50.000 euro; così, sia investitori alle prime armi che trader più esperti, hanno la possibilità di operare secondo le loro necessità.
Oltre a questo, per accontentare tutti, il broker mette a disposizione diversi tempi di scadenza dei trade che vanno da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 150 giorni per una percentuale di guadagno che arriva fino all’85%. Numeri davvero da capogiro!

Su Stockpair, che si distingue per la presentazione chiara dei prezzi e per la sua estrema affidabilità, tutto è chiaro e molto intuitivo: fare trading non è mai stato così facile!
Tuttavia, se dovessi avere difficoltà o domande, sarai supportato da un servizio clienti di qualità disponibile 24 ore su 24 e raggiungibile come meglio preferisci (quindi via email, via live chat oppure via telefono). Gli operatori della piattaforma di trading, molto disponibili e professionali, parlano l’nglese, il tedesco, l’olandese, il francese, l’italiano, lo spagnolo, il greco e l’arabo, e sono pronti a rispondere alle necessità di trader di tutto il mondo. Da non crederci, vero?

Stockpair, una piattaforma facile da usare

La piattaforma di trading è basata sul browser

Progettato per rispondere alle esigenze dei suoi clienti, Stockpair non poteva che disporre di una piattaforma di trading assolutamente innovativa, che offra un’ottima esperienza di navigazione. Infatti il broker propone una piattaforma semplice ed accessibile che si basa sul browser; questo significa che non c’è bisogno di scaricare ed installare nessun programma sul proprio computer per accedere al broker ma basta un semplice accesso ad internet per iniziare a fare trading fin da subito. Proprio così, bastano pochi istanti per iniziare ad operare! Vai su www.stockpairitalia.it e scopri tutti i vantaggi firmati Stockpair!

Operare nella massima sicurezza non è più un’utopia: Stockpair infatti, grazie alla sua tecnologia innovativa e alle connessioni criptate, mette al sicuro le informazioni dei suoi clienti garantendo la massima tutela dei dati sensibili.

In conclusione

Un broker che si è fatto largo nel settore grazie alla sua estrema chiarezza e trasparenza nei prezzi, così come per la qualità del premuroso e professionale servizio clienti, per non parlare degli incomparabili vantaggi che si possono collezionare operando sulla piattaforma che offre una percentuale di guadagno che arriva addirittura all’85% e ai numerosi asset e mercati su cui è possibile fare trading.
Stockpair è sicuramente consigliato a tutti gli appassionati di trading online, siano essi dei principianti oppure degli investitori professionisti. Grazie alla sua estrema competenza in merito, l’affidabilità e alla sua piattaforma facile da usare, il broker ha acquistato una pozione di rilevanza nel settore che gli sta permettendo di allargarsi ed affinarsi sempre di più.
Inizia a operare fin da subito in modo facile e veloce, collegati su www.stockpairitalia.it!